Recensioni

Idee regalo per Natale – parte 1

Le festività natalizie si avvicinano, manca meno di un mese, e le idee regalo latidano. Le idee regalo tardano ad arrivare e andiamo alla ricerca del dono da mettere sotto l’albero fino all’ultimo momento. Lo stesso discorso vale anche per le ricorrenze come anniversari e compleanni. Quando non abbiamo idee su cui aggrapparci iniziamo a navigare nel grande mondo della rete alla ricerca di uno spunto.

Se non hai le idee chiare ecco qualche suggerimento dai più costosi ai più economici. Questo articolo, primo della serie, si occuperà delle action cam le videocamere divenute famose tra gli sportivi e non.

Per sportivi/e
  1. GoPro

La nuova HERO5 Black è stata lanciata sul mercato da pochi mesi ed è la più potente e facile da utilizzare in assoluto.  La HERO5 Black è dotata di una alta  risoluzione video (tecnologia 4K), di controllo vocale, di touch screen e design impermeabile. Grazie allo stabilizzatore interno é possibile realizzare video uniformi e stabilizzati, con un audio cristallino. E’ possibile scattare fotografie di qualità professionale. La HERO5 Black  è dotata anche di GPS. Grazie al Wi-Fi integrato quando arriva il momento di montare e condividere, la la nuova HERO5 Black carica automaticamente le riprese sul tuo account cloud GoPro Plus, consentendoti di accedervi agevolmente dal tuo telefono. Grazie a Quik, l’app GoPro per il montaggio, potrai quindi creare automaticamente video sbalorditivi.

Sono dispobinibili tre modelli della nuova GoPro Hero che riepilogo nella taballe sottostante che compara la principali caratterisitche:

idee regalo
Acquista Ora Acquista Ora Acquista Ora
FOTO 12MP / SEQUENZA 30 FPS / TEMPORIZZATA 10MP / SEQUENZA 30 FPS / TEMPORIZZATA 8MP / SEQUENZA 10 FPS / TEMPORIZZATA
VIDEO 4K30 / 1440p80 / 1080p120 4K30 / 1440p60 / 1080p90 1440p30 / 1080p60
IMPERMEABILE 10M (33 PIEDI)
CONTROLLO CON UN SINGOLO PULSANTE
Wi-Fi + BLUETOOTH
RIDUZIONE DEL RUMORE DEL VENTO AVANZATA ND
CONTROLLO VOCALE  ND
STABILIZZAZIONE VIDEO  ND
CARICAMENTO AUTOMATICO SUL CLOUD  ND
TOUCH SCREEN ND ND

Se il destinatario del regalo dovesse avere già una GoPro puoi regalare un accessorio.


Se volessi spendere meno non perdere d’occhio queste altre action cam

2. Nilox EVO MM93

Action cam dotata di risoluzione Full HD 1080p (60 frame al secondo) e foto da 16 MP, grandangolo spinto a 175°, connettività Wi-Fi, custodia stagna fino a 10 mt di profondità e durata batteria max 165 min, Schermo,  supporto adesivo per superfici piane, supporto adesivo per superfici lisce e due accessori di montaggio: vite piccola e vite lunga.

3. Nilox F60

Action cam dotata di risoluzione Full HD 1080p (60 frame al secondo) e foto da 16 MP, grandangolo spinto a 175°, connettività Wi-Fi, custodia stagna fino a 100 mt di profondità e durata batteria max 165 min, schermo,  supporto adesivo per superfici piane, supporto adesivo per superfici lisce e due accessori di montaggio: vite piccola e vite lunga.

4. Tom Tom Bandit

Action cam che permette di realizzare Video HD (fino a 4K) e foto da 16MP, 3 ore di filmati non stop con la Batt-Stick senza cavi, Sensori integrati ( velocità, forza G, altitudine, rotazione, battito cardiaco con cardiofrequenzimetro Bluetooth separato), la possibilità di modifica e condivisione istantanea del  filmato con l’app TomTom Bandit per iOS e Android. Adattatore per supporti GoPro incluso.

Disponibile anche nelle versioni:

Adventure Pack (impermeabile fino a 40 mt, obbietivo a prova di spruzzi, batt-stick, supporto per zaino, supporti per superfici di base 1×1, adattatore per supporti GoPro, obbietivo impermeabile, aggancio anti-rotazione, microfono antivento);

Bike Pack (impermeabile fino 10 mt, obbietivo a prova di spruzzi, batt-stick, supporto per zaino, supporti per superfici di base 1×1, adattatore per supporti GoPro, obbietivo impermeabile, aggancio anti-rotazione, microfono antivento);

Premium Pack (pulsanti start & stop dedicati. Nessun cavo di ricarica. Impermeabile senza custodia. Sensori: GPS, giroscopio, misuratore di pressione e accelerometro. Batteria da 1900 mAh integrata e alloggiamento per scheda microSD per 3 ore di registrazione di filmati a 1080 p30 senza cavi. Richiede una scheda microSD Classe 10 e uno smartphone compatibile con l’app TomTom Bandit per dispositivi mobili. Cattura con il time-lapse momenti di transizione straordinari, come albe e tramonti brillanti, con estrema semplicità. Display 22 x 25 mm. telecomando, supporto per manubrio, coperchio per obiettivo impermeabile, supporto per una visuale a 360°, cavo di alimentazione).

Alla prossima
Luigi

412600031[/atkp_list]’ template=’ProductLink’ store=’solialcomandi-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d1242c5b-eabc-11e8-97b9-db70d04faf7a’]


 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *